Di piacevole lettura, si legge in due giorni. Interessante soprattutto la parte riguardante gli anni 1943-44 del questore Caruso.
Buonvino tra amore e morte
Il quarto capitolo della fortunata serie del commissario Buonvino e degli scombinati “magnifici sette al contrario” del commissariato di Villa Borghese.
Dopo l’attentato subito dalla moglie proprio nel giorno del matrimonio, il commissario Buonvino, straziato dal dolore, indaga insieme ai suoi uomini per capire se, colpendo Veronica, gli ignoti criminali hanno voluto mandare un segnale a lui o se invece nella vita di sua moglie si nasconde qualcosa che giustifichi una vendetta tanto efferata. Intanto, a piazza di Siena viene ritrovato il corpo di un uomo crivellato da proiettili sparati da diversi fucili: scavando nel passato della vittima, Buonvino risalirà fino al clima torbido e avvelenato dagli intrighi della Roma del 1944.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luciano 19 maggio 2025BUONVINO TRA AMORE E MORTE
-
Maurizio 03 gennaio 2025Storie villa borghese
Letti fino ad tutti i precedenti libri ambientati nel parco romano. Interessanti e coinvolgenti anche se quest'ultimo presenta un finale, a mio parere, prevedibile.
-
Maris 04 dicembre 2024Non male..
Ho iniziato questa saga per caso e “a caso”, nel senso che non ho seguito un ordine cronologico e questo forse non mi ha aiutata,ma tutto sommato il libro è carino, si legge bene e in fretta, leggerò sicuramente altri titoli di Veltroni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it