Burials in Several Earths
Originariamente conosciuti come BBC Radiophonic Workshop, autori delle musiche di serie televisive come Doctor Who, The Hitchhiker’s Guide to the Galaxy e di molte sigle televisive della BBC, fondati da Desmond Briscoe e Daphne Oram, hanno avuto un ruolo cruciale nello sviluppo della musica elettronica sin dagli anni 50. Ora si fanno chiamare solamente The Radiophonic Workshop e pubblicano il primo nuovo album dopo 32 anni, in Burials in Several Earths come ospiti appaiono Martyn Ware degli Human League e Steve ‘Dub’ Jones, l’ingegnere del suono che sta dietro a Chemical Brothers, UNKLE e New Order.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it