Burn Down The World
Gli House Of Love ripropongono l'intera produzione degli anni di Fontana in una vasta raccolta di demo inediti, performance dal vivo e interviste con Guy Chadwick. All'inizio degli anni Ottanta la Creation Records di Alan McGee rubava le luci della ribalta con gruppi del suo roster che comprendevano The Jesus & Mary Chain, The Membranes, Felt e The Weather Prophets. Seguono i giovani Primal Scream, i Ride, i My Bloody Valentine e, naturalmente, il grande affare degli Oasis. Gli House Of Love erano un gruppo giovane e brillante che pubblicò il suo eccellente debutto House Of Love su Creation con il supporto di McGee, prima di essere tentati dalla major Fontana (McGee li incoraggiò a farlo) e il resto è storia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:8
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Disco 8
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it