Business on demand. Il prossimo paradigma. Come vincere nel nuovo scenario competitivo - Giorgio Merli,Angelo Crippa - copertina
Business on demand. Il prossimo paradigma. Come vincere nel nuovo scenario competitivo - Giorgio Merli,Angelo Crippa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Business on demand. Il prossimo paradigma. Come vincere nel nuovo scenario competitivo
Disponibilità immediata
11,52 €
11,52 €
Disp. immediata

Descrizione


Pagare una polizza auto a consumo, sulla base delle ore di effettivo utilizzo del mezzo. Ottenere forniture di componenti, lavorazioni o servizi senza impegni o ordini preventivi, gestendoli direttamente all'interno dell'organizzazione dei fornitori-partner. Esternalizzare parte dei propri processi, pagando a consumo e ottenendo gli adattamenti e gli sviluppi necessari per essere più competitivi sul mercato. Utilizzare software, hardware, attività e servizi IT "a consumo", come si fa con l'energia elettrica o il gas, senza l'obbligo di investire in asset sulla base dei picchi di necessità stagionali o casuali: questo è il mondo del business on demand.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788883635366 3 .

Dettagli

Libro tecnico professionale
X-180 p., ill. , Brossura
9788883635366
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it