Business plan e finanza non dicono tutto. Il percorso di crescita personale e organizzazione aziendale per imprenditori che desiderano il successo in azienda e nella vita privata
Cosa significa veramente avere successo come imprenditore? È possibile che il successo aziendale e la felicità personale siano strettamente legati? In questo libro rivoluzionario viene sfatato il mito che tutto dipenda da numeri e piani d’azione. Al contrario, gli autori sostengono che il business plan e la finanza, così come le altre funzioni aziendali classicamente intese, pur essendo fondamentali, non sono l’unico aspetto da considerare quando si tratta di gestire un’azienda. Quello che ci propongono e che può fare la differenza è un approccio diverso, che tiene conto anche dell’elemento «umano». Per questo affrontano temi quali l’importanza della crescita personale in ambito imprenditoriale, l’influenza dell’organizzazione aziendale nel successo dell’impresa, la necessità di un equilibrio tra vita professionale e privata, l’utilità di tecniche e strategie specifiche per gestire lo stress e mantenere la motivazione. Non mancano esercizi pratici e molti utili consigli. Prefazione di Helios Pu.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it