Butterflies Don't Go Away
I Majesty Crush sono stati archiviati e archiviati male in una categoria o nell'altra durante la loro breve ma straordinaria carriera. Hanno risposto alla chiamata di aprire per quasi tutte le band dream pop, paisley o shoegaze che sono arrivate nel Midwest nella prima parte degli anni '90. Mazzy Star, The Verve, Julian Cope, Chapterhouse, Curve e My Bloody Valentine, solo per grattare la superficie. Questo li collegava a una scena e a un suono non necessariamente propri... erano troppo ambiziosi per guardare le scarpe, specialmente le loro, e con un frontman, David Stroughter, che a volte sembrava canalizzare Syd Barrett, non si nascondevano dietro strati di chitarra. La loro dimensione meno raccontata è che hanno anche condiviso palchi e collaborazioni con gente del posto non catalogabile come Laughing Hyenas, His Name Is Alive e Jack White (in Goober & the Peas)... I membri sono anche cresciuti intorno alla Motown, e a ogni concerto si possono trovare parenti di Diana Ross, membri dei P-Funk o autori di canzoni di Marvin Gaye.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it