Buy me! 10 segreti per vendersi al meglio nel mondo del lavoro - Adam Riccoboni,Daniel Callaghan - copertina
Buy me! 10 segreti per vendersi al meglio nel mondo del lavoro - Adam Riccoboni,Daniel Callaghan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Buy me! 10 segreti per vendersi al meglio nel mondo del lavoro
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Fare bene il proprio lavoro non basta, anzi è irrilevante, se gli altri non lo sanno o non se ne accorgono. Nell'era del terziario avanzato e del precariato la vera chiave del successo è il marketing di se stessi, ovvero l'arte di convincere il vostro interlocutore che siete la persona giusta al posto giusto. I più bravi vanno a vendere il ghiaccio al Polo Nord con un contratto a tempo indeterminato e fondano imperi economici. Gli altri possono leggere questo libro per acquisire i fondamentali in fatto di autostima, presentazione, comunicazione verbale e non verbale, leadership. Dare una svolta si può, se si è disposti ad abbandonare la noiosa "zona di sicurezza" per avventurarsi in un mare aperto di possibilità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

9788841886175 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Buy me! 10 segreti per vendersi al meglio nel mondo del lavoro

Dettagli

190 p., Brossura
9788841886175
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it