Buzz' Ayaz
Provenienti dalla capitale divisa di Cipro, Nicosia, e guidati da Antonis Antoniou, fondatore di Monsieur Doumani e del Trio Tekke, i Buzz' Ayaz creano una psichedelia mediterranea orientale che affascina. Il loro album di debutto autointitolato è un paesaggio sonoro urbano sfocato di elettronica dubby, organo psych anni '70, clarinetto basso ringhioso, strumenti folk amplificati, ritmi rituali e melodismo greco e anatolico.
I membri della band provengono da entrambi i lati della capitale e la musica contenuta in Buzz' Ayaz è un tentativo deliberato di dare voce alla città nel suo complesso. Un suono mercuriale che riecheggia al di sopra dei muri di cemento e dei posti di blocco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it