Byrds (Remastered Edition)
Nuova edizione rimasterizzata del leggendario “Byrds”, album pubblicato nel 1973 per la reunion dei The Byrds. Pubblicato per la Asylum nel marzo 1973, “Byrds” vede la partecipazione della formazione classica Gene Clark, Chris Hillman, David Crosby, Roger McGuinn e Michael Clarke, tutti insieme per la prima volta dal 1966 - quando Clark lascia il gruppo per la sua paura di volare, e Clarke e Crosby, nel 1967, lasciano la band per andare rispettivamente nei Flying Burrito Brothers e nella formazione Crosby, Stills and Nash (and Young). L’album contiene, oltre a brani ormai classici, una cover di ‘For Free’ di Joni Mitchell e due composizioni di Neil Young, ‘Cowgirl in the Sand’ e ‘(See the Sky) About to Rain’.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it