The Byzantine Republic
Scholars have long claimed that the Eastern Roman Empire, a Christian theocracy, bore little resemblance to ancient Rome. Here, Anthony Kaldellis reconnects Byzantium to its Roman roots, arguing that it was essentially a republic, with power exercised on behalf of, and sometimes by, Greek-speaking citizens who considered themselves fully Roman.
-
Autore:
-
Anno edizione:2015
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in en
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows