disco molto bello, i due membri originali ( peron e "zappi" diermaier ) con l inclusione del bravissimo Cambuzat ( Ulan Bator ) hanno creato una miscela unica, con quei testi surreali ed un mix musicale davvero unico, per chi cerca nuove rotte in ambito artistico un esperienza fuori dai soliti schemi. open your mind, consigliato
C'est com... com... compliqué
A quasi 40 anni dalla loro nascita, i Faust, principali protagonisti del movimento Krautrock tornano con un nuovo attesissimo lavoro. “C’est com…com…compliqué”, nono disco in carriera della band di Amburgo, vede protagonisti Jean-Hervé Peron e Warner “Zappi” Diermaier, due dei membri originali, raggiunti in occasione della registrazione del disco, da Amaury Cambuzat, leader del combo post-rock francese Ulan Bator, divenuto poi terzo musicista in pianta stabile. Prodotto da Tobias Levin, il nuovoalbum dei Faust è una volta di più, un lavoro fantastico. I testi, perlopiù in francese ed al solito vicini al movimento dadaista, accompagnano disegni ipnotici ed a tratti straripanti.Musicalmente i Faust combinano un sound corposo e complesso con elementiapparentemente contradditori: alle volte rabbiosi ed in altri momenti soffici, terreni ed eterei, monotoni ed al tempo stesso melodici. Eccezionali. (A cura di Audioglobe)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
moreno 04 gennaio 2025new dada
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it