C'è vita anche su Marte - Valentina Sagnibene - ebook
C'è vita anche su Marte - Valentina Sagnibene - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
C'è vita anche su Marte
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Ogni giorno dispari è un giorno no, Elisa lo sa bene. Dal giorno dell'incidente di Halloween, il giorno della caduta del meteorite, quando Elisa si è estinta. Sorride meno, esce meno: da allora tutto le fa più paura. Quello che le hanno fatto è un marchio indelebile sulla pelle. A Nicolò, invece, non fa paura niente. Lo chiamano energia inquieta, ma la verità è che da quando sua madre l'ha abbandonato lui si sente rotto, un ragazzo a metà, un buco nero. Per questo, forse, si mette sempre nei guai, e ruba, rompe, ferisce. Fino a quando, all'ennesimo azzardo, finisce in punizione, ed Elisa, che, come al solito, non ha fatto nulla e proprio per questo è colpevole, è dentro con lui. Due pianeti diversi, che non avrebbero mai potuto entrare l'uno nell'orbita dell'altro, improvvisamente collidono. Per la prima volta, dopo quel fatidico 31 ottobre, Elisa prova qualcosa: odio. È colpa di Nico se non riuscirà più a partecipare al concorso del suo podcast preferito, Leona tra le stelle. È da mesi che pensa a un progetto, ma la sua mente è un pianeta deserto. Ora la scadenza si avvicina e la punizione le farà perdere altro tempo prezioso. A meno che... l'idea di Nico non si dimostri vincente: trasformare il progetto in un podcast investigativo per risolvere il mistero dietro il giorno dell'incidente. Intervistando i presenti, portando alla luce i loro segreti. Ma affrontare il passato significa scavare anche dentro se stessi. E quanto coraggio ci vuole per tornare sulla Terra, dopo essere stati su Marte?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
336 p.
Reflowable
9791221220827

Conosci l'autore

Foto di Valentina Sagnibene

Valentina Sagnibene

Sogna di diventare scrittrice fin da piccola con sincera apprensione di tutta la famiglia. Dopo il Master in International Screenwriting and Production, è stata assistente di produzione, poi community manager e ora ha intrapreso la vita da freelance. Appassionata di romanzi, cinema e serie tv, si commuove con i fanvideo su youtube come sport nazionale. Negli ultimi anni ha imparato che l’arte del “sapersi inventare” è preziosa almeno quanto la determinazione nell’inseguire i propri sogni. Tra i suoi libri: Tutto quello che non mi aspettavo (Giunti, 2018) e Ci rivediamo a casa (Rizzoli, 2019).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows