C'è voluto un cancro. Storia di una rinascita - Alice Spiga - ebook
C'è voluto un cancro. Storia di una rinascita - Alice Spiga - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
C'è voluto un cancro. Storia di una rinascita
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


È l’estate del 2020 quando, durante una visita medica di controllo, Alice scopre che la pallina nel suo seno destro è la più temuta delle malattie. Dopo un inizio dominato da lacrime e terrore, trova il coraggio di guardare in faccia la sua paura più grande - quella di tornare a essere lo “scheletro Alice” che esisteva prima della psicoterapia - e prende in mano le redini della sua vita: consulta un nutrizionista, si iscrive in palestra, pratica Mindfulness e cammina con costanza e tenacia. Lungo il suo percorso di cura, dall’intervento alla terapia ormonale, affronta gli spettri del suo passato e riprende contatto con la sua parte più profonda e nascosta, dove giacciono la paura del fallimento e la passione per la scrittura. Raccontando di sé, Alice si rivolge alle donne: a quelle che stanno vivendo o hanno vissuto la sua stessa esperienza di malattia, ma anche a quelle che soffrono di ansia e di attacchi di panico, a quelle che vorrebbero trovare un rapporto equilibrato con il cibo e a quelle che cercano altri modi per essere madri. Questa storia di rinascita è per ognuna di loro.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
232 p.
Reflowable
9788892782570

Valutazioni e recensioni

  • AnimaDellaLupa
    C’’e voluto un canceo

    Leggo poco, ma questo libro me lo sono letto godendomi ogni singola parola, Assaporando ogni dettaglio, vivendo ogni emozione sino a godermi la rinascita di Alice, che poi diventa speranza per tutti. Grazie Grazie Grazie

  • AnimaDellaLupa

    Alice ha dato con questo libro tantissimi messaggi e tutti sono stati veramente importanti. Io non sono una che legge molti libri, ma questo me lo sono letta con grande attenzione, passando dentro le varie cose emozioni, leggendolo persino tra le righe. L’ho respirato, mangiato, rincorso e persino riletto per coglierne ulteriori sfumature. Penso sia un libro colmo di anticorpi per l’anima di tutti e di grande aiuto a chi purtroppo si trova a combattere con una malattia così spaventosa, ignorando possa essere una splendida rinascita.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows