Caccia a Emy
Un'operazione di routine diventa in pochi istanti una tragedia. La vecchia baleniera vira con la velocità di un offshore, il suo scafo rinforzato squarcia la Misty Rider, per i membri dell'Earthpride a bordo non c'è più niente da fare. Una mitragliatrice affonda le scialuppe di salvataggio abbandonando i superstiti nelle gelide acque del Circolo Polare Artico. A Oslo due ragazze cercano di scoprire le ragioni di quella caccia spietata: Maddie, avvocata senza passione e fidanzata senza amore, e Courtney, attivista dell'organizzazione ambientalista Earthpride.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it