Grande pathos con conseguente coinvolgimento del lettore
Caccia a Ottobre Rosso
In mezzo all’oceano Atlantico, il comandante sovietico Marko Ramius sta per consegnare il sottomarino nucleare Ottobre Rosso agli Stati Uniti. Gli americani temono però che Ramius intenda attaccare il suolo statunitense, mentre i russi si preparano a reclamare la loro micidiale arma da guerra. Solo l’analista della CIA Jack Ryan può salvare il comandante, il suo equipaggio e le sorti del mondo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GUMario 09 gennaio 2025Ottobre Rosso
-
maria 28 dicembre 2024sempre bello
dopo tanti libri usciti a nome suo è sempre bello ricominciare con il primo grande successo da cui è stato tratto il film. anche linone di uno dei Paesi coinvolti è cambiato ma tutto rimane come prima.sempre attuale per un clima di guerra fredda
-
Claudio-10 04 dicembre 2021Avvincente
Primo libro (e per adesso unico) libro che ho letto di Tom Clancy. Scrittura scorrevole e trama avvincente. Interessante anche la cura dei dettagli impiegata dall'autore per le descrizioni del sottomarino e delle apparecchiature militari. Consigliato per chi è un amante dei thriller in cui c'è anche una spiccata componente militare. Voto 4 stelle e mezzo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it