La caccia agli scienziati nazisti - Michael Bar-Zohar - copertina
La caccia agli scienziati nazisti - Michael Bar-Zohar - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La caccia agli scienziati nazisti
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Condizioni accettabili. Copertina flessibile, con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. 323 Mediocre (Poor) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

La caccia agli scienziati nazisti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570161866411

Conosci l'autore

Foto di Michael Bar Zohar

Michael Bar Zohar

Michael Bar-Zohar è uno scrittore israeliano, autore di opere di narrativa e saggistica, ed è uno dei massimi esperti di spionaggio in Israele. È il biografo ufficiale di David Ben Gurion e Shimon Peres (Shimon Peres: la biografia, Utet, 2007). In italiano ricordiamo anche: La caccia agli scienziati nazisti (Longanesi, 1965; Pgreco, 2010). Feltrinelli ha pubblicato Mossad. Le più grandi missioni del servizio segreto israeliano (con Nissim Mishal; 2012, 2014)

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it