Caccia al drago con Damiano. La banda delle ragazzine. Con adesivi
Una sera, andando al Castello, Damiano vede aleggiare sopra la torre una figura alata che ha tutta l'impressione di essere un drago! Suggestionato dalle sue fantasie, corre a dare l'allarme in paese e naturalmente nessuno gli crede. Nessuno tranne... la banda delle ragazzine, che dal giorno dopo decide di affiancarlo nella ricerca del drago che certo vive in qualche grotta sotterranea del Castello! Damiano è impressionato dal senso dell'avventura di queste ragazze, e insieme a loro si tuffa nell'emozionante ricerca del drago probabilmente ibernato da secoli e ora tornato in vita... La sua abilità di arciere, assieme al coraggio e all'intraprendenza delle ragazze, sventerà il pericolo, un po' reale e un po' immaginario, che grava sul paese. Infine, la banda di ragazze e Damiano, sfileranno nella bella festa del paese in magnifici abiti medievali. La Banda delle Ragazzine: una serie di storie per bambine, ricche di avventura, sentimento e libertà. Sei ragazzine di età tra i 7 e i 10 anni vivono le loro avventure in un piccolo paese dove tutti si conoscono e la gente vive come in una grande famiglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows