L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
C'è un solo modo per salvare la vita di un bambino: rubare il Tesoro di San Gennaro!
Domenico Greco è uno sfortunato attore teatrale che naviga nei debiti e vive a sbafo in casa della cognata Rosetta, vedova di suo fratello, con un figlio di nove anni malato di cuore. L'unico modo per salvarlo sarebbe operarlo in America, ma l'operazione costa troppo. Disperati, vanno a pregare San Gennaro chiedendo un miracolo. E San Gennaro risponde... dando loro il via libera per "prendersi" uno dei gioielli della sua Mitria custodita insieme al famoso Tesoro nella cripta della chiesa. In realtà sono solo le parole di un parcheggiatore che rimbombano nella navata. Domenico e Rosetta danno il via a una "Caccia al Tesoro" che li porterà da Napoli a Torino, fino a Cannes, tra poliziotti, rapinatori, camorristi e mercanti d'arte.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono un'appassionata dei film di Salemme perchè sono film allegri che aiutano a dimenticare, sia pure per un attimo i problemi quotidiani. Questo film conferma il filone.Bravissimi tutti gli attori,ma in maniera particolare la coppia Salemme-Buccirosso.,che,reduce da altri film ,conferma un affiatamento già esistente. Interessante il riferimento al tesoro di S.Gennaro. Ottima la qualità video ed audio.
Caccia al tesoro è un film di genere commedia del 2017 diretto da Carlo Vanzina . Domenico è un attore teatrale con tanti debiti, che vive a casa della cognata Rosetta, e un figlio di nome Antonio, malato di cuore. L'unica cura per Antonio è un intervento che costa 160 mila euro da fare negli Stati Uniti. I due vanno a pregare San Gennaro per chiedergli una delle pietre preziose presenti sulla sua mitra, e all'improvviso sentono una voce che gli risponde : "Va bene, va bene".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore