Caccia all'uomo - Henry de Vere Stacpoole - ebook
Caccia all'uomo - Henry de Vere Stacpoole - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Caccia all'uomo
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Caccia all'uomo (titolo originale The Mystery of Uncle Bollard, 1927) è un giallo avventuroso ambientato tra Londa, Los Angeles e San Francisco, tradotto da Giuseppina Taddei e pubblicato per la prima volta in Italia nel 1931. Henry De Vere Stacpoole (Dún Laoghaire, 9 aprile 1863 – Isola di Wight, 12 aprile 1951) è stato uno scrittore e medico irlandese. I suoi libri descrivevano i luoghi che aveva visto lavorando da medico di bordo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791222070506

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail