Caccia alla Lepre al Fagiano alla Pernice ed alla Quaglia
In 8° (cm. 20 x 14); pagg. 161; con 19 illustraz. su 15 tavole f.t.; leggera cartonatura origin. figurata con dorso ben rifatto; carta un po' fragile e qualche strappetto marginale, ma esemplare più che buono. Timbro ex libris. VG- -. ** Scritti anonimi, riveduti, completati ed annotati da Luigi Ghidini. Prima edizione. Cfr. Ceresoli, 275: "Interessante opera sulla caccia alla più comune selvaggina di pelo e di penna".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1926
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it