Cacciatore e assassino. Hunter Killer
Nel gergo militare "Hunter Killer" definisce un'entità il cui scopo è uccidere. Può anche non essere umana. Per esempio, può essere un "drone" senza pilota, come quelli usati nelle montagne afgane. Nel caso di questa serie, ci troviamo di fronte al futuro del genere umano: un campo di battaglia apocalittico dove soldati geneticamente alterati combattono contro mostruosità innominabili provenienti dal caos primigenio... Una sceneggiatura di Mark Waid per il ritorno al tavolo da disegno di Marc Silvestri.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it