Il cacciatore. (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Michael Cimino - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Il cacciatore. (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Michael Cimino - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 2
Il cacciatore. (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Michael Cimino - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Il cacciatore. (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Michael Cimino - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 38 liste dei desideri
Il cacciatore. (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD)
Disponibilità immediata
24,99 €
24,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Tre ore di spettacolo raccontato con grinta e rilievo drammatico

Tre ragazzi della Pennsylvania vanno alla guerra (nel Vietnam). Due tornano mutilati nel corpo e nello spirito. Il terzo non ritorna affatto. Rimane nell'inferno di Saigon a rischiare ogni sera la vita in un assurdo gioco della roulette russa (una pallottola sola in canna, ogni sera un avversario diverso). Finché ci rimane, sotto gli occhi inorriditi del commilitone che era tornato a ripescarlo. Tre ore di spettacolo, raccontato con una grinta e un rilievo drammatico che il cinema americano da tempo non riusciva ad esprimere. Più appassionante come romanzone che significante per i caratteri (abbastanza sfumati nelle loro motivazioni), il film vanta sequenze memorabili (il matrimonio, la tortura, la roulette nelle bettole di Saigon)."

Dettagli

Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
2
Vietato ai minori di 14 anni
8031179957927

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2019
  • Eagle Pictures
  • 183 min
  • Italiano (2.0 DTS HD);Inglese (5.1 DTS HD)
  • Italiano
  • Wide Screen
  • Contenuti extra su disco 4K: - Commento audio regista; - Intervista a David Thompson; - 1979 ITV South Baml Show: intervista al regista; Contenuti extra su disco Blu-ray 2K: - La realizzazione; - Gli attori; - Le riprese

Conosci l'autore

Foto di Christopher Walken

Christopher Walken

1943, New York

Nome d'arte di Ronald W. Attore statunitense. Interprete istrionico e glaciale, spesso chiamato a incarnare personaggi malvagi o comunque attraversati da una scintilla di pericolosa follia, inizia la carriera con alcune piccole apparizioni prima di recitare in Rapina record a New York (1972) di S. Lumet. Ha un ruolo secondario in Io e Annie (1977) di W. Allen, ma la svolta della sua carriera arriva nel 1978 con il delirante personaggio di Nikanor in Il cacciatore di M. Cimino, film per il quale ottiene un premio Oscar. Ancora con Cimino in I cancelli del cielo (1980), nel 1983 è trattenuto e misurato nel raccontare la malinconia di un uomo devastato dai propri poteri medianici in La zona morta di D. Cronenberg. Ancora personaggi sopra le righe in A distanza ravvicinata (1986) di J. Foley e...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore