Il cacciatore di aquiloni è il primo libro con il quale mi sono approcciata al mondo afghano. Ero solo una ragazzina di tredici anni e il volto del bambino in copertina mi incuriosiva. Una volta iniziato a leggere non mi sono più fermata, ricordo di essere rimasta traumatizzata (a quell'età) da quello che leggevo perché ho veramente preso coscienza di ciò che accade lontano dal nostro batuffolo di protezione. Riletto più e più volte, è uno dei migliori libri della narrativa contemporanea.
Il cacciatore di aquiloni
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,88 €
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Manu95 11 maggio 2025Una storia di redenzione
-
Michela 10 gennaio 2025Lo consiglio assolutamente!
Il modo di scrivere è così chiaro che è impossibile non farsi prendere della storia ed è impossibili essere apatici alle sofferenze e alle gioie dei protagonisti. Lo consiglio assolutamente, consiglio anche di leggere prefazione e ringraziamenti che non tutti leggono. Ci sono stati solo due passaggi della storia che non mi sono piaciuti particolarmente ma questo non ha certo rovinato il libro ma non gli fa ottenere, secondo me, il voto pieno di 5 stelle su 5.
-
Vale 08 gennaio 2025Bellissimo
Bellissimo e commovente !
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it