Il cacciatore di incubi - Fabio Andruccioli - ebook
Il cacciatore di incubi - Fabio Andruccioli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il cacciatore di incubi
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Horror - romanzo (163 pagine) - Andrea de Cristoforo, coi suoi incubi premonitori, è uno specialista nel combattere mostri ed entità il cui scopo è soverchiare il nostro mondo, ma i suoi sogni rivelatori basteranno a salvare questo mondo? Il folkore italiano nasconde qualcosa che va ben oltre gli spiriti e le divinità: mostri ed entità il cui unico scopo è soverchiare il nostro mondo. Andrea de Cristoforo, coi suoi incubi premonitori, è uno specialista nel combattere queste minacce, ma i suoi incubi rivelatori basteranno a salvare questo mondo? L'agente speciale del Ministero dell'Interno si muoverà nel territorio marchigiano, da nord a sud, dal mare alle montagne dei Sibillini, per cercare di fermare una cospirazione che può mettere a rischio la nostra percezione della realtà. Fabio Andruccioli, classe 1985, è nato e cresciuto a Pesaro tra fumetti, libri, musica e giochi di ruolo. Laureato in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni, nella vita si occupa di webmarketing e passa il suo tempo tra il ruolo di padre, marito e musicista. Ma è dopo il tramonto, nel silenzio della città, che si trasforma in autore horror e fantascientifico. Tra le sue ultime uscite I Racconti della Stua, Lethal Books 2018, Il tramonto dei gufi, Delos Digital 2017, Prima del monsone, Delos Digital 2018. Collabora con i portali Ignoranza Eroica, Italian Sword&Sorcery, Heroic Fantasy Italia. È arrivato al primo posto al concorso letterario Thoth Amon (Italian Sword&Sorcery, 2019) e al Torneo Schiaffantasy (Ignoranza Eroica, 2018).

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788825410143

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows