Il cacciatore di umanisti
L’ineffabile Roberto diventerà un cacciatore di umanisti. Incaricato dall’onorevole Ludovica Fango di scovare l’anello debole in una commissione parlamentare, l’antieroe di tante torbide avventure si dovrà misurare con l’amata e, al contempo, odiata cultura umanistica. Nel frattempo, dal Nord dell’Italia, qualcuno lo sta osservando: un giovane talentuoso sta per arrivare a Roma, al fine di confrontarsi con lui. Perseguitato dai mostri del passato e da una donna del presente – un’inquietante e spettrale senzatetto – Roberto si misurerà con la propria identità, e finalmente scoprirà le sue origini, grazie alle rivelazioni di sua madre, Uliana dell’AMA.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows