Richmond, Virginia. In un container proveniente da Anversa viene trovato il cadavere ormai decomposto di un uomo. L'autopsia, eseguita dalla dottoressa Kay Scarpetta, non riese a stabilire le cause della morte e la polizia brancola nel buio. Unico indizio, un nome su uno scatolone: loup-garou, lupo mannaro. E' la firma dell'assassino? E' la stessa mano criminale che in Francia sevizia le sue vittime durante terrificanti rituali? I lunghi peli biondi ritrovati su quel corpo straziato fanno temere il peggio. Un caso inquietante e spaventoso. E Kay Scarpetta questa volta deve anche guardarsi da chi, nella corrotta polizia della Virginia, vuole la sua rovina.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it