Il cadavere ringrazia. Maresciallo Amato. Vol. 2
È passato quasi un anno da quando il maresciallo Antonio Amato, trasferitosi dalla Calabria, perché la moglie voleva una pausa di riflessione, è arrivato a San Piero a Ponti, alla periferia di Firenze. Dopo un periodo di calma e lavoro di routine, una serie di eventi che non hanno un legame logico, viene a sconvolgere l'apparentemente tranquilla vita del maresciallo. Un'anziana signora sparisce senza lasciar traccia e così pure un suo vecchio compagno di scuola, che è passato a salutarlo, senza potergli parlare e lo stesso Amato resta vittima di un'aggressione tanto violenta quanto inspiegabile. La 'ndrangheta è arrivata a colpire in Toscana o si tratta di piccola delinquenza locale? Con un accurato lavoro di squadra, nonostante gli intralci frapposti dal petulante e presuntuoso collega Arnolfi, il maresciallo e i suoi giovani, ma competenti collaboratori arriveranno a dipanare l'intricata matassa e ad assicurare alla giustizia i colpevoli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it