Il cadetto. Il secondogenito del marchese Gualtiero di Vallebruna
In questo romanzo la vicenda narrata non ha una precisa collocazione storica e geografica. Ogni avvenimento e tutti i personaggi sono di pura fantasia pur avendo, inevitabilmente, qualche legame con il passato e una riconducibilità a problemi sociali, politici, religiosi di oggi. Il protagonista è un giovane: il secondogenito, il cadetto di un ricco e potente marchese. I dissidi tra padri e figli sono sempre esistiti in tutte le epoche e in tutti gli ambienti e così accade anche in questa storia dove si mischiano rancori, speranze, imprevedibili passioni e tormentati amori che condizionano la vita di molti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it