La caduta di Gomerosol
Il dramma di Pompeo lascia un vuoto desolante, quasi senza speranza, giustamente figlio di un'epoca come la nostra, dove incombono nubi di tempesta e il futuro è quanto mai incerto. Senza dubbio anche le nostre generazioni hanno commesso un peccato di arroganza, si sono forse crogiolate in una felicità fittizia, in un consumismo sfrenato e privo di valori e ora il Demone della storia sta presentando loro il conto e in qualche modo la nostra millenaria Gomerosol è minacciata di crollare per sempre, con tutte le nostre illusioni e le nostre magnifiche utopie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it