Café Jerusalem
I brani hanno accompagnato il testo teatrale tratto dal libro Gerusalemme senza Dio dellagiornalista/scrittrice Paola Caridi. Un salto nelle strade di una Gerusalemme multiculturale, dovei racconti dei cantastorie che animavano i caffè della città creano un’atmosfera di fiaba surreale.Dai suoni caldi emergono immagini e ricordi sbiaditi di una società che ha vissuto unatravolgente trasformazione intorno alla metà del secolo scorso: fra musica e parole, si componeun affresco impressionistico dove si mescolano tradizione e modernità, amore e guerra, sullosfondo di Gerusalemme, città che ancora oggi continua ad essere al centro di un conflittosingolare, ricco di simboli che condizionano la storia e la coscienza del mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it