Cafe Mor
Edizione in doppio vinile
Dopo ben nove anni dall’ultima produzione ritorna Michael John Harris con la sua creatura Scorn, progetto Industrial / Dub formato nel 1991 inizialmente come trio insieme a Justin K. Broadrick e Nic Bullen, tra i fondatori dei Napalm Death. L’ultimo lavoro di Harris con questo pseudonimo – molto in voga negli anni Novanta – risale infatti all’album del 2010 intitolato "Refuse; Start Fires". “Cafe Mor” è composto da una decina di tracce comprendente un featuring con Jason Williamson - frontman dei Sleaford Mods – nel brano ‘Talk Wiff’, mentre il mastering è stato curato dall’esperto Daniele Antezza dei Dadub. Il disco esce per la label di Brooklyn Ohm Resistance del producer Kurt Gluck conosciuto ai più come Submerged.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it