I calcettari di strada. La partita perfetta
Era la stagione calcistica o, se preferite, l'anno scolastico '90-91 e il campionato italiano vantava una collezione di grandi campioni. Le vittorie valevano ancora due punti e i "Gemelli del gol", tra rovesciate e colpi di tacco, stavano portando la Sampdoria ai vertici del calcio. Marlo Tardelli ha nove anni, un cognome ingombrante - calcisticamente parlando - e una sola passione: il calcio di strada, considerato come l'unico vero modo per socializzare. Dopo il trasferimento nel nuovo quartiere, non desidera altro che trovare un gruppo di calcettari come lui. E sarà proprio con Tito, Mauro, Fabione, Daniel, Mattia, Peppo, Fabiolino e le gemelle, Samanta e Carlotta, che proverà a sfidare i veri campioni della strada, i Quattro Palazzi. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:7 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it