Calendar Girl
Questo cd riunisce due album tematici della straordinaria cantante Julie London, considerata una delle voci più sensuali della storia del jazz. Il primo album “Calendar Girl” (Liberty SL9002) contiene 13 canzoni, di cui 12 hanno un mese diverso in ogni titolo. Poiché non c’erano standard di qualità per ogni mese dell'anno, uno dei punti di forza di questo lavoro sono i brani appositamente per l'album, in particolare quelli scritti da Bobby Troup, il marito di London. Il secondo album “Around Midnight” (Liberty LST7164) propone invece una selezione di brani che evocano la notte.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it