Calendar girl. Ottobre, novembre, dicembre - Audrey Carlan,Eloisa Banfi,Bianca Noris - ebook
Calendar girl. Ottobre, novembre, dicembre - Audrey Carlan,Eloisa Banfi,Bianca Noris - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Calendar girl. Ottobre, novembre, dicembre
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L'ANNO DI MIA STA PER FINIRE. MA IL VIAGGIO DELLA SUA VITA È APPENA INIZIATO "Non nuotavo più da sola in uno stagno. Avevo un oceano di possibilità, e tutti quelli intorno a me mi tendevano la mano, pronti a gettarmi un salvagente se la corrente della vita avesse rischiato di travolgermi." Mancano tre mesi alla fine del viaggio di Mia. Wes è tornato, ma è un'anima persa, ciò che ha visto gli ha lasciato ferite profonde, ricordi mostruosi che tormentano le sue notti. Solo Mia può aiutarlo a rimettere insieme i pezzi e trovare il modo di uscire da quella oscurità che l'ha inghiottito per poter finalmente affrontare insieme il futuro. Ma ora Mia non è più sola, ha una nuova famiglia, persone pronte a stringersi intorno a lei ogni volta che la vita le porrà davanti nuove difficoltà. E all'orizzonte di nuvole nere ce ne sono ancora tante: la madre, scomparsa quando era bambina, che improvvisamente sembra fare di nuovo capolino nella sua vita, e il padre che ancora giace in un letto d'ospedale. Ma ci sono anche tante giornate di sole che Mia vuole poter vivere insieme al suo Wes. Con lui desidera arrivare alla fine di questo viaggio lungo un anno per iniziarne uno nuovo. Uno tutto loro...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
392 p.
Reflowable
9788852076190

Valutazioni e recensioni

  • Dopo aver letto e apprezzato molto i primi tre libri mi sono messa a leggere il capitolo conclusivo della storia. A mio parere quest’ultimo libro non è all’altezza dei primi tre. Negli ultimi tre mesi dell’anno Mia non lavora come escort ma si trasferisce a casa del sua amore Wes e si dedica interamente alla trasmissione televisiva che le è stata assegnata. Ho trovato questo libro un po’ troppo monotono e in alcuni punti anche leggermente noioso. Ovviamente però è d’obbligo la lettura per concludere il viaggio di Mia in questo lungo anno.

  • Questo è il libro che ho preferito dei 4 volumi di Calendar Girl. E' il libro in cui i personaggi cominciano a mostrare dei veri sentimenti l'uno per l'altra e ad affrontarli. Ero stufa di continui salti della protagonista da un letto all'altro, almeno i questo libro si possono trovare i valori della vera famiglia che per la prima volta festeggia il ringraziamento ed il natale insieme, dell'amore, dell'amicizia, della fedeltà. Lettura davvero consigliata.

  • Ho letto tutti e quattro i libri di Calendar girl e devo ammettere che da quest'ultimo mi aspettavo qualcosa di più. La storia è abbastanza piatta e monotona. Anche il colpo di scena finale, che di per sé sarebbe una bella ideale, mi sembra sfruttato male e viene liquidato in pochi capitoli. Sicuramente non è all'altezza dei quattro volumi che lo hanno preceduto. Nel complesso comunque sono contenta di averlo letto per avere avuto la possibilità di seguire l'avventura di Mia fino alla fine.

Conosci l'autore

Foto di Audrey Carlan

Audrey Carlan

Autrice bestseller per "New York Times", "USA Today", e "Wall Street Journal", Audrey Carlan vive nella California Valley con il marito e due figli. In Italia ha pubblicato le serie Calendar Girl (Mondadori 2016), International guy (Mondadori 2018), e Trinity (Newton Compton 2018).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail