Come finire in bellezza una serie che mi ha fatto palpitare dall’inizio alla fine
Calendar girl. Ottobre, novembre, dicembre
L'anno di Mia sta per finire. Ma il viaggio della sua vita è appena iniziato…
«Nell'ultimo anno ho imparato che quello che conta è il viaggio. Tutti i giorni possono essere l'inizio di uno nuovo. Di una nuova vita.»
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Als 16 settembre 2024CONCLUDERE IN BELLEZZA
-
Ed eccoci giunti al capitolo conclusivo del viaggio di Mia durato un anno. Ormai è stata abbandonata l’idea iniziale del romanzo di far incontrare a Mia ogni mese un cliente diverso. In questo quarto libro Mia deve affrontare insieme a Wes i demoni causati dal suo rapimento che lo continuano a tormentare. Inoltre la ragazza potrà finalmente scoprire la verità sul perché la madre abbia abbandonato lei e la sorella quando erano ancora piccole. Un bellissimo finale all’altezza di tutta la storia.
-
Dopo aver letto e apprezzato molto i primi tre libri mi sono messa a leggere il capitolo conclusivo della storia. A mio parere quest’ultimo libro non è all’altezza dei primi tre. Negli ultimi tre mesi dell’anno Mia non lavora come escort ma si trasferisce a casa del sua amore Wes e si dedica interamente alla trasmissione televisiva che le è stata assegnata. Ho trovato questo libro un po’ troppo monotono e in alcuni punti anche leggermente noioso. Ovviamente però è d’obbligo la lettura per concludere il viaggio di Mia in questo lungo anno.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it