Calendario poetico
Libro candidato al Premio Strega Poesia 2024
Questo particolare “libro” è in effetti un vero e proprio calendario poetico che trasforma ogni giorno dell'anno in un'occasione per esplorare e celebrare le molteplici sfumature dell'amore. Ogni pagina offre una nuova prospettiva, una frase delicatamente intessuta di emozioni, pensieri e riflessioni, tratte da poeti, scrittori e figure iconiche. In questo calendario perpetuo, ogni giorno è un invito a immergersi nell'universo dell'amore, dove si svelano gli intricati labirinti dei sentimenti, la bellezza delle relazioni umane e la forza travolgente di questo sentimento universale. Attraverso versi suggestivi e riflessioni profonde, l'autore accompagna il lettore in un viaggio emozionale, offrendo consapevolezza, ispirazione e conforto in ogni pagina. È un compagno quotidiano che cattura l'essenza stessa dell'amore, donando quotidianamente un'esperienza coinvolgente e ispiratrice per coloro che desiderano riflettere, meditare e celebrare la bellezza intrinseca di questo meraviglioso sentimento.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it