Calendario Reale 1893 - copertina
Calendario Reale 1893 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Calendario Reale 1893
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
80,00 €
80,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 16° (16,5 cm) 440 pp. Con ritratto di Maria Elisabetta di Sassonia duchessa di Genova (vera fotografia su cartoncino). Edizione della serie di pregio in tutta tela rossa con ricca cornice in oro a entrambi i piatti, stemma reale, aquila e corona al dorso, sguardie dorate, tre bei tagli oro. (Macchietta al bordo del piatto posteriore). Bellissimo esemplare, pressoché perfettamente conservato, raro in queste condizioni di freschezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: CALENDARIO REALE 1893. - Autori vari. - Unione Cooperativa Editrice, - 1893

Immagini:

Calendario Reale 1893
Calendario Reale 1893
Calendario Reale 1893
Calendario Reale 1893

Dettagli

440 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560223406570
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail