Call Down The Sun
Dopo che il debutto, “Puritan Masochism”, ha preso d'assalto l'intera scena METAL nel 2020, l'acclamato gruppo tutto al femminile BLACKENED DEATH DOOM danese KONVENT ritorna con una seconda offerta, che raddoppia il talento della band nel comporre le canzoni e il suono brutale e pesante! I gutturali, sublimi ringhi e le feroci urla di Rikke Emilie List si integrano perfettamente con un pesante muro di riff BLACKENED DEATH e FUNERAL DOOM della chitarrista Sara Helena Nørregaard, tra Paradise Lost, Brutus, Monolord, Cult of Luna, Black Breath, Candlemass, Electric Wizard, Katatonia, My Dying Bride!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it