Call for Winter
“Call For Winter” è un album di straordinaria bellezza sonora, che fluisce con maestosità. L’ispirazione di partenza risiede nel paesaggio mappato in “Mistral Noir”, traccia di apertura del primo album di Herskedal “Slow Eastbound Train”: posate su quelle fondamenta, stratificazioni di tuba e tromba bassa soliste costruiscono ora un imponente edificio sonoro. Herskedal ha eseguito “Call For Winter” nell’arco di due settimane, trascorse in solitudine nella zona interna della Norvegia. Le 12 composizioni originali accompagnano l’ascoltatore in un viaggio cinematografico che rievoca i passaggi cristallini e ibrida lo spirito del jazz con l’arte compositiva della musica classica. Profondità, intensità emotiva e virtuosismo al servizio del superamento dei limiti dello strumento.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it