Call of Bangalore
La violinista Jyotsna Srikanth offre in questo suo nuovo disco la sua visione della musica carnatica dell’India meridionale, in particolare dello stile gayaki. Affiancata dai percussionisti Patri Satish Kumar e N. Amruth, Jyotsna rilegge le opere dei più grandi compositori di musica carnatica con il suo gusto contemporaneo, frutto delle sue eclettiche esperienze artistiche. Jyotsna ha iniziato a suonare il violino all'età di cinque anni e nella sua carriera ha lavorato con artisti internazionali come Eduardo Niebla, Rao Kyao e Robert Atchison. Attualmente insegna violino, cura il London International Arts Festival e scrive colonne sonore per Bollywood. In questo suo album intitolato “Call Of Bangalore” in omaggio alla sua città natale, Jyotnsa offre al pubblico di tutto il mondo la possibilità di apprezzare il mistero e la bellezza della musica classica carnatica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it