Call Of The North
“Call of the North” è il quarto album dei FROZEN CROWN, lavoro veramente maturo che consolida il loro sound e allo stesso tempo introduce caratteristiche inedite, come ballate acustiche e cori epici. Lo stile del gruppo fronteggiato dalla brava cantante Giada “Jade” Etro è essenzialmente un POWER METAL che incontra la vecchia scuola SPEED e l'HEAVY METAL classico ma in chiave moderna, con una produzione roboante che mette in evidenza orchestrazioni e armonie opulente. La band italiana torna più forte che mai, con il più riflessivo e allo stesso tempo il più orecchiabile dei suoi lavori, portando con sé ritornelli memorabili, pesanti riff di chitarra downtuned e intricate parti sinfoniche, legate insieme da un'atmosfera tesa ed epica da campo di battaglia. Essendo l'album più maturo dei Frozen Crown, "Call of the North" è la colonna sonora ideale per un lungo viaggio in una terra ghiacciata e dimenticata, attraverso canti di battaglia e inni di guerra, e definisce il suono spingendo tutti i loro elementi distintivi a un nuovo livello di complessità, senza dimenticare gli hook facili da ricordare a cui i fan sono abituati!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it