Cam-Bia-Mén-To/ È il nome di un vento. Ediz. illustrata
Chiudi gli occhi e ti senti in movimento, senza navigatore né orologio, verso un posto sicuro che ancora non conosci. Voli, nuoti e corri tra queste pagine, che a volte tagliano, altre asciugano le guance. Ti abbandoni a un viaggio con ogni mezzo di trasporto conosciuto o solo immaginato: un aereo di carta, una barca di pescatori, un sottomarino piccolo piccolo o un treno che sfreccia via. Passa il controllore: «Biglietti, prego!», e allora ti apri e mostri quello che hai in tasca, un’emozione alla volta, prima di rimettere via il biglietto della vita, più spiegazzato forse, ma perfettamente leggibile.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it