La Cameriera di Poesia. Piccola ristorazione dello spirito
Un ristorante itinerante di poesia con un menù composto di testi poetici. La "Cameriera di Poesia" è una ristorazione dello spirito che dal 2011 Claudia Fabris porta in tutta la penisola all’interno di rassegne teatrali, scuole, carceri, esercizi commerciali e case private. Gli ospiti vengono serviti in cuffia dal vivo dall’artista in un percorso di abbandono all’ascolto che comprende, oltre alla parola, suoni naturali e canti. Dopo "Parole Sotto Sale. Piccolo vocabolario poetico", edito da AnimaMundi nel 2020, Claudia Fabris raccoglie in questo libro i suoi testi originali, offerti come nutrimento della vita quotidiana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:27 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it