Camilla e i vizi apparenti - Giuseppe Pederiali - ebook
Camilla e i vizi apparenti - Giuseppe Pederiali - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Camilla e i vizi apparenti
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In Camilla e i vizi apparenti la bella poliziotta modenese non ha un incarico ufficiale ma c alle prese con la figlia di un suo conoscente, Riccardo Merighi, che sembra subire i primi contraccolpi dell'etr difficile. Ma forse la tredicenne Fosca, cose scontrosa e introversa, semplicemente non regge confronto con una mamma come Andrea, troppo bella ed esuberante. Una breve vacanza in Sardegna, un soggiorno nella splendida e appartata villa di Ferrara dove vive questa famiglia danarosa e in apparenza cose normale, lasciano solo intuire quello che sta per accadere. Per esplorare e capire i retroscena di questo interno di famiglia con delitto, Camilla Cagliostri dovrr seguire tutte le intuizioni e gli impulsi della sua sensibilitr femminile, al di lr di ogni regola e regolamento. C un gioco pericoloso, che pun condurla alla scoperta di una diversa idea di giustizia, piu sottile e complessa di quella dei maschi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
246 p.
Reflowable
9788811135234

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Pederiali

Giuseppe Pederiali

1937, Finale Emilia (Modena)

Giuseppe Pederiali era nato a Finale Emilia. Nella sua vita era stato tecnico informatico, giornalista, aveva lavorato alla radio, aveva fatto persino il marinaio.È morto all'Ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove era stato ricoverato per un mese dopo essere stato investito sulle strisce pedonali. Dal coma non si era mai ripreso.Per Garzanti ha pubblicato la serie di romanzi con protagonista l'ispettore di polizia Camilla Cagliostri: Camilla nella nebbia, Camilla e i vizi apparenti, Camilla e il Grande Fratello, Camilla e il Rubacuori, oltre a Marinai, L'osteria della fola (Premio Chiara 2002, Premio Dessì 2002), Il paese delle amanti giocose, Il sogno del maratoneta, da cui è stato tratto l'omonimo sceneggiato televisivo, La vergine napoletana, con cui ha vinto il...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail