Camillo Sbarbaro
Camillo Sbarbaro (S. Margherita Ligure 1888-Savona 1967) tra i maggiori poeti del Novecento, è qui raccontato nella sua intimità resa oggettiva tramite ricchezza di documenti, lettere, fotografie. A questi fa da contrappunto l’intensa lunga intervista alla sorella Lina (Clelia Sbarbaro detta Lina), raccolta dall’Autore e per la prima volta presentata al pubblico, dove si narra tra l’altro, con testimonianza diretta, come nacquero alcuni volumi del Poeta. Due lettere inedite di Camillo Sbarbaro sono gli ultimi scritti del Poeta a pochi giorni dalla morte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:23 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it