I cammini dei sogni. Due piedi raccontano le vie per Santiago - Luciano Murgia - ebook
I cammini dei sogni. Due piedi raccontano le vie per Santiago - Luciano Murgia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I cammini dei sogni. Due piedi raccontano le vie per Santiago
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Da chiamare un taxi per evitare di fare un quarto d’ora a piedi a camminare per novemila chilometri in un anno e andare cinque volte a Santiago de Compostela: è la trasformazione di un giornalista, un tempo tabagista e sedentario, diventato appassionato pellegrino pur senza il dono della fede. I cammini dei sogni è la storia di cinque Cammini di Santiago (più uno a Finisterre) raccontata dai piedi del protagonista. L’indizio che induce a credere di essere attesi da un lungo Camino è un sogno che si ripete ogni notte: figure sconosciute e indecifrabili parlano aramaico, la lingua di san Giacomo il Maggiore, e camminano dirette a una grande piazza e una grande chiesa. L’autore e i suoi piedi partono nella speranza, ma senza la certezza, di arrivare. Ci torneranno altre quattro volte, perché un Cammino tira l’altro. Saranno i cinque viaggi più belli della loro vita, attraverso la splendida natura di Francia, Spagna e Portogallo, e non mancherà anche una pagina speciale dedicata alla Via degli Dei da Bologna a Firenze.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
218 p.
Reflowable
9788899240615

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows