Il cammino dell'adozione: un meraviglioso ritrovarsi. Racconto da un punto di vista spirituale e quantico
Il cammino dell’adozione: un meraviglioso ritrovarsi offre un accompagnamento amorevole, umano e spirituale al lettore, alla ricerca di risposte a domande che sorgono prima e dopo il processo di adozione.
Contiene indispensabili strumenti di esplorazione del transgenerazionale, che invitano a indagare nelle credenze, nelle emozioni, nelle risonanze, portando a capire come il ritrovarsi con il figlio sia qualcosa di sincronico e magico, la manifestazione di una promessa portata a compimento. La voce dell’autrice si fa eco di quella di infinite famiglie che con il cuore ripercorrono strade per tessere una nuova storia partendo dall’amore, dalla speranza e dall’alchimia data dall’unire elementi vitali che si rivelano nel profondo cammino di questo racconto. Il viscerale percorso di quest’opera porta il lettore a entrare nella gestione emotiva e nella trascendenza di diverse inconsapevoli informazioni famigliari, affrontando l’epigenetica e la sincronicità per comprendere il senso dell’adozione.-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it