Cammino naturale dei parchi. Guida al trekking
Il Cammino naturale dei parchi è un percorso escursionistico di 430 chilometri che collega Roma e L'Aquila, attraversando sette aree naturali protette di Lazio ed Abruzzo. Sviluppato seguendo sentieri del CAI e proposto in 25 tappe da percorrere in 4 settimane, attraversa anche le aree colpite dal terremoto, offrendo una opportunità di sviluppo sostenibile e di incontro con le popolazioni locali. La parte cartografica è stata realizzata da Montura Map.
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it