Il cammino spirituale cristiano. Atti e relazioni della 45ª Settimana della spiritualità
Si racconta che un discepolo andò dal Maestro illuminato e gli disse: "Padre, con il Maestro precedente ho imparato in che cosa consiste l'inizio e il traguardo del cammino. Allora perché viene da me?" Il discepolo rispose: "A imparare quello che sta in mezzo". In questo libro si riflette bsu ciò che sta in mezzo, tra l'inizio del sacramento del Battesimo, ereditando gratuitamente il "germe della santità cristiana" ed il suo sviluppo integrale fino alla piena comunione Trinitaria, nella santità raggiunta.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it