Campioni del mondo 1910-2006. Storia, protagonisti, emozioni della nazionale italiana di calcio - Claudio Ferretti - copertina
Campioni del mondo 1910-2006. Storia, protagonisti, emozioni della nazionale italiana di calcio - Claudio Ferretti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Campioni del mondo 1910-2006. Storia, protagonisti, emozioni della nazionale italiana di calcio
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La storia della nazionale di calcio, un sogno lungo quasi un secolo. Gli esordi, la storia di grandi campioni come Giuseppe Meazza e Silvio Piola, le partite più importanti, le vittorie e le sconfitte. I titoli mondiali del 1934, del 1938, il terzo titolo di Spagna 1982; infine, il sogno di Berlino, l'ultima esaltante vittoria di Germania 2006, l'epilogo avvincente di un campionato via via cresciuto fino al cardiopalma dei rigori che ci hanno regalato la quarta Coppa. Partite emozionanti corredate da immagini che evocano profonde emozioni, scatti indimenticabili che fermano i momenti più belli di un'avventura entrata, ormai a pieno titolo, nella nostra storia sportiva.

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'Odissea Libri e Arte
L'Odissea Libri e Arte Vedi tutti i prodotti

Dettagli

479 p., ill. , Rilegato
9788837043926
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it